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PEC avanzata business

La soluzione più semplice per inviare e ricevere messaggi di testo e documenti tramite posta elettronica con la stesso valore legale della raccomandata con ricevuta di ritorno. Ideale per Professionisti, Imprese e PA che abbiano la necessità di avere un dominio PEC personalizzato.

I VANTAGGI

  • Invio di documenti elettronici in totale sicurezza e con valore legale
  • Possibilità di personalizzazione del dominio
  • Prezzo tra i più convenienti del mercato
  • Semplice da usare, come una normale casella di posta elettronica
  • Possibilità di archiviare le notifiche attraverso il servizio di conservazione
  • Supporto durante l’acquisto da parte della direzione commerciale
  • Vasta gamma di servizi collegati per tutte le possibili esigenze di utilizzo



Vantaggi rispetto ai mezzi di comunicazione tradizionali:

Servizio   PEC   Mail   Fax  
Valore legale   √     √  
Integrità del contenuto   √     √  
Certificazione dell’invio   √     √  
Certificazione della consegna   √     √  
Invio gratuito   √   √    
Identità di mittente e destinatario   √      


Per acquistare le caselle PEC Avanzata o per informazioni contatta la Direzione Commerciale
CARATTERISTICHE

  • Spazio base di 1 GB
  • Durata della casella di 1, 2 o 3 anni
  • Minimo 5 caselle
  • 200 invii al giorno (massimo)
  • Dominio cliente o dominio personalizzabile: @pec.miodominio.it
  • Servizi opzionali: conservazione delle ricevute e notifiche dei messaggi
  • Acquisto tramite rete commerciale

COME SI USA

La PEC si usa come una normale casella di posta elettronica. 
Puoi  accedere alla casella PEC sia attraverso un’interfaccia web sia attraverso il tuo client di posta elettronica (Outlook, Thunderbird, ect). 

Per configurare le caselle PEC:

Server posta in arrivo: mail.postecert.it
- protocollo pop3: il server richiede una connessione crittografata (ssl) porta 995
- protocollo imap: il server richiede una connessione crittografata (ssl) porta 993

Server posta in uscita: mail.postecert.it
- protocollo smtp: il server richiede una connessione crittografata (ssl) porta 465

Attivare la funzione: "Server della posta in uscita - Autenticazione del server necessaria"

Per attivare il dominio dedicato è necessario abilitare il record MX del DNS con l’indirizzo smtp-as.postecert.it e darne comunicazione a Poste Italiane.

Postecert
è totale sicurezza per i tuoi documenti e non solo!
A tua disposizione ci sono anche:

- Firma digitale, l'equivalente informatico della firma autografa

- Marche temporali,  per associare data e ora, certe e legalmente valide, a un documento

- Conservazione, per eliminare la carta dalla tua azienda