Poste.it
postecert

Conservazione - Postedoc

Postedoc è rivolto alle PA e alle aziende che vogliono eliminare la carta e risparmiare sui costi di stampa, stoccaggio e archiviazione.

immagine Postedoc è il servizio di conservazione a norma e sicuro che permette di conservare qualsiasi tipo di documento informatico, sia esso in formato elettronico o scansione di un documento cartaceo.

Postedoc è:

- meno carta
- più facilità nella ricerca
- meno dipendenza dalla memoria personale
- più sicurezza
- più velocità nel rispondere alle esigenze del cliente



Postedoc, proposto in completo outsourcing, è modulabile in base alle necessità di utilizzo, grazie alla possibilità di integrare l’offerta base con i servizi opzionali.
Offerta base

  • Interfaccia web sicura e di facile consultazione.
  • Storage iniziale con possibilità di acquisto di nuovi pacchetti
  • Accesso tramite username e password, sia via web sia tramite web service
  • Recupero in tempo reale del documento conservato con evidenza dei dati di conservazione
  • Periodo di conservazione configurabile
  • Canone annuale


Servizi opzionali a pagamento:
  • Consulenza professionale per l’integrazione con i servizi ERP
  • Formazione agli operatori
Postedoc ti garantisce:
  • Risparmio: eliminazione dell’archivio cartaceo e taglio dei costi di mantenimento e di gestione degli archivi fisici; annullamento delle difficoltà di reperimento di informazioni dai diversi archivi; accesso ai documenti sempre immediato.
  • Efficienza: impiego del personale su processi amministrativi automatizzati, riduzione dei tempi di lavorazione e gestione delle attività ricorrenti (es.pagamenti).
  • Sicurezza: adeguamento agli obblighi normativi di sicurezza e privacy.
  • Facilità di utilizzo: miglioramento dell'efficacia nella gestione delle informazioni grazie a un accesso al sistema semplice e veloce (via web).
  • Versatilità: possibilità di conservare differenti tipi di documenti (fatture, cedolini, modelli fiscali, referti clinici, pratiche, ecc.).
  • Nessun intervento invasivo sul sistema informativo aziendale.
  • Garanzia di integrità, leggibilità e accessibilità, gestione della sicurezza del sistema di archiviazione a carico di Poste Italiane.
acquista

Per informazioni su prezzi e sconti o per acquisti contatta la Direzione Commerciale

Postecert è totale sicurezza per i tuoi documenti e non solo!
A tua disposizione ci sono anche:

- Firma digitale, l'equivalente informatico della firma autografa

- Marche temporali, per associare data e ora, certe e legalmente valide, a un documento

- PEC (Posta Elettronica Certificata), per avere mail del tutto sicure