Posta Elettronica Certificata - Notai
L'offerta dedicata ai notai.
In base al D.L. 29 novembre 2008, n. 185, convertito in legge 28 gennaio 2009 n. 2, art. 16 comma 6, è previsto l'obbligo per le Società di nuova costituzione, nonché entro un triennio per tutte le Società, di indicare il proprio indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) nella domanda di iscrizione al registro delle imprese.
L'offerta
Postecom offre a tutti i notai la possibilità di fornire a una Società, in fase di registrazione al Registro delle Imprese e non ancora in possesso di una propria casella PEC, una casella di Posta Elettronica Certificata Postecert.
Postecom offre a tutti i notai la possibilità di fornire a una Società, in fase di registrazione al Registro delle Imprese e non ancora in possesso di una propria casella PEC, una casella di Posta Elettronica Certificata Postecert.
Come compilare il pdf (.pdf 204 KB)